San Miniato in Fiamme. Solidarietà del Sindaco



Fonte: SienaNews

“Solidarietà alle famiglie del quartiere di San Miniato colpite questa notte da un gesto folle che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi, ma anche un ringraziamento agli agenti della squadra mobile, ai Vigili del Fuoco ed ai volontari che si sono impegnati affinché tutto potesse tornare nella normalità al più presto”.


Il quartiere di San Miniato, è stato salvato dalle fiamme grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno riportato alla normalità la situazione.

Il sindaco Maurizio Cenni e Michele Menchiari (presidente della Circoscrizione 2) hanno espresso la loro solidarietà a quanti sono stati colpiti dall'incendio.

L'incendio, di origine dolosa, partito da alcuni ciclomotori in fiamme si sarebbe propagato se non fosse stato per l'intervento.

Attorno alle 00:30 la Questura di SIena ha inviato delle volanti a seguito dei numerosi appelli dei cittadini.

Intorno a 00:30, di questa mattina, tre equipaggi delle Volanti della Questura di Siena sono intervenuti in via G. di Vittorio, nella zona del quartiere San Miniato, in seguito a numerose segnalazioni di incendio giunte al 113.

Solo alle 04:30 il fuoco viene sedato completamente mettendo in salvo oltre 50 appartamenti, che rischiavano l'intossicazione.


foto: multiget
http://www.flickr.com/photos/multiget/3150750279/

Nessun commento:

Posta un commento